Indietro

Bilancio partecipato 2020

In primo piano Municipio 3

Bilancio partecipato 2020 - consultazione preventiva dei cittadini secondo lo schema della partecipazione guidata

Anche quest'anno, in ossequio alle disposizioni dell'art.60 del vigente Regolamento sul Decentramento Amministrativo istitutivo dei Municipi, il Consiglio municipale, con apposita deliberazione d'indirizzoindividuerà linee di spesa, programmi ed interventi prioritari nell'ambito dei bisogni del territorio.

Per l'individuazione delle priorità, il Municipio si avvale dell'aiuto di un importante strumento: la consultazione cittadina.

Ogni cittadino, anche in forma associata, può partecipare e proporre.

Le idee, i suggerimenti e le proposte verranno recepiti dal Consiglio di Municipio e, dallo stesso, elaborati in un proprio atto di indirizzo che sarà uno dei tasselli necessari alla predisposizione del Documento Unico di Programmazione - DUP 2021/2023, propedeutico alla predisposizione del Bilancio di Previsione del Comune di Bari per gli anni 2021/2023.

Pertanto, si invitano i rappresentanti delle associazioni presenti sul territorio ed i cittadini tutti a partecipare presentando proposte e progettualità.

Entro e non oltre il 2 settembre 2020, la presentazione delle idee potrà avvenire esclusivamente per via telematica ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

municipio3@comune.bari.it       municipio3.comunebari@pec.rupar.puglia.it

tutti i giorni agli uffici del Municipio3.