BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI IN VIALE LAZIO, 5

In primo piano Municipio 3

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCALI IN VIALE LAZIO, 5

E' in pubblicazione avviso pubblico per la selezione di soggetti cui affidare la concessione in uso di n. 2 locali siti nell'immobile di proprietà comunale in viale Lazio, 5 - stanze nn. 10/a e 10/b - da destinare a finalità sociali e/o culturali, nella sezione "BANDI E CONCORSI - BANDI DI GARA" del portale del Comune di Bari - Municipio 3.

Chiunque interessato potrà produrre l'istanza prevista entro il termine di scadenza delle ore 12.00 del 20/01/2021, utilizzando a tal fine la modulistica appositamente prevista ed allegata al bando.

Per eventuali informazioni telefoniche potranno rivolgersi alla dott.ssa Di Girolamo Regina al seguente recapito telefonico 0805774624, negli orari di ufficio destinati al ricevimento (9.00 - 12.00).