Attività culturali 2019 - Gite culturali

Data di pubblicazione: 23 ottobre 2019
Data di scadenza: 06 novembre 2019
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

Il presente Avviso è finalizzato alla concessione di un contributo con i fondi disponibili sul capitolo del competente bilancio di previsione, per la realizzazione di una iniziativa culturale denominata “GITE CULTURALI”, che prevede n. 2 gite in luoghi di interesse culturale :

1. una gita al Castello di Limatola prevista per il giorno 21/12/2019, comprensiva di biglietto di ingresso e pranzo al sacco per n. 50 persone, località da raggiungere tramite 1 bus,

2. visita guidata al presepe vivente di Pezze di Greco in data 28/12/2019, n. 100 destinatari, n. 2 bus da 50 passeggeri ciascuno,

Il soggetto aggiudicatario del contributo, ai fini della individuazione dei passeggeri, dovrà predisporre opportuna graduatoria dei soggetti residenti nell’ambito del Municipio 3 sulla base dei seguenti criteri di ammissione:

- Modello ISEE

-Lotterie Natalizie

-Onoreficienze a cittadini e/o associazioni che si sono distinte nel territorio municipale

L’associazione o coop. Aggiudicataria deve avere una guida “AIGAE” (Associazione Italiana Guide Ambientalistiche ed Escursionistiche” e almeno n. 2 guide e accompagnatori turistici riconosciuti dalla Regione Puglia.

Obiettivo: Aggregazione familiare ed inclusione di cittadini in terza età.

per un importo di € 5.500,00

Responsabile di procedimento: Regina Di Girolamo
Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)