Indietro

A, BI-CI - EDUCAZIONE ALLE MOBILITA' CICLISTICA

A, BI-CI - EDUCAZIONE ALLE MOBILITA' CICLISTICA

Data di pubblicazione: 09 giugno 2021
Data di scadenza: 19 giugno 2021
Categoria: Altri avvisi Municipio 3 Bandi Municipi

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA SOTTO SOGLIA, EX ART. 36, C. 2, LETT. A) E C. 6 D.LGS. 50/2016, MEDIANTE RDO SUL MEPA, PER L’AFFIDAMENTO DEL PROGETTO DENOMINATO “A, BI-CI - EDUCAZIONE ALLA MOBILITA' CICLISTICA”.

Obiettivo del progetto è di favorire l’acquisizione da parte dei minori delle norme essenziali del codice della strada, della segnaletica stradale e del rispetto delle regole e della sicurezza, utilizzando un mezzo di trasporto ecologico e rispettoso dell’ambiente e della città come la bicicletta.

Importo a base di gara € 7.428,57 (+ € 371,43 di IVA al 5%, se ed in quanto dovuta).

La domanda di cui all’all. A, il DGUE, l'integrazione al DGUE (all. B), tutti reperibili in piattaforma Me.Pa., e la prescritta documentazione di cui al Capitolato costituente l’offerta economica e l’offerta progetto dovranno pervenire in piattaforma Me.Pa.entro il termine delle ore 12.00 del giorno 19/6/2021.

SI EVIDENZIA CHE LE DATE PRESUNTIVE DI INIZIO E FINE PROGETTO DI CUI TENER CONTO SONO QUELLE INDICATE NELL'AVVISO E NELL'ART. 3 DEL RELATIVO CAPITOLATO DI GARA, FATTE SEMPRE SALVE DEFINITIVE COMUNICAZIONI IN MERITO ALLA EFFETTIVA TEMPISTICA.

Responsabile di procedimento: Francesco Catanese
Pubblicato da: Municipio 3 (San Paolo, Stanic, Marconi, San Girolamo, Fesca, Villaggio del Lavoratore)