AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI INIZIATIVE SPORTIVE 2019

In primo piano Municipio 1

Il Municipio 1 intende assegnare un contributo economico per la realizzazione del programma di iniziative sportive 2019 da svolgersi nel proprio territorio, privilegiando le periferie, con il coinvolgimento dei minori e delle loro famiglie.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione, di cui all'Allegato 1, e la prescritta documentazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 21/11/2019, presso l'Ufficio Protocollo del Municipio 1 del Comune di Bari, via Trevisani 206, 70123 Bari, in busta chiusa e sigillata sui lembi, con la scritta, a pena di esclusione, "PROGRAMMA DI INIZIATIVE SPORTIVE 2019".

L’Avviso e tutti gli allegati, tra cui la domanda di partecipazione, sono disponibili sul sito www.comune.bari.it nella sezione Bandi e Concorsi – Bandi Municipi e sul portale del Municipio 1, sezione Bandi e Concorsi - Bandi di Gara.