AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "EVENTI DI STRADA 2019"

In primo piano Municipio 1

Il Municipio 1 intende assegnare un contributo economico per la realizzazione del progetto "EVENTI DI STRADA 2019" da realizzarsi nel proprio territorio nel periodo natalizio.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione, di cui all’Allegato 1, e la prescritta documentazione dovranno pervenire, a pena di esclusioneentro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 21/11/2019 presso l'Ufficio Protocollo del Municipio 1 del Comune di Bari, via Trevisani n. 206, 70123 Bari (BA), in busta chiusa e sigillata sui lembi, recante l’indicazione del mittente (ragione sociale o denominazione, indirizzo, codice fiscale e/o partita IVA, indirizzo di posta elettronica e/o posta elettronica certificata) e la dicitura: Avviso Pubblico per l’erogazione di un contributo finalizzato alla realizzazione del progetto: “EVENTI DI STRADA”.

L’Avviso e tutti gli allegati, tra cui la domanda di partecipazione, sono disponibili sul sito www.comune.bari.it nella sezione Bandi e Concorsi – Bandi Municipi e sul portale del Municipio 1, sezione Bandi e Concorsi - Bandi di Gara.