PROGETTO DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLE TRUFFE AGLI ANZIANI
Il 26 ottobre 2023
Presso Via Trevisani, n. 206 - Bari

Il Municipio 1 in collaborazione con la Polizia Locale promuove il Progetto di prevenzione e constrasto delle truffe agli anziani con una serie di incontri pubblici programmati.

Consulta l'articolo per ulteriori dettagli.

Teatro Margherita/Fiera del Levante - Fiat Lux "L‘Istante della Meraviglia"
Dal 11 maggio 2016 al 05 giugno 2016
La mostra fotografica Fiat Lux "L'Istante della Meraviglia" curata dal fotografo Vincenzo Catalano, direttore artistico dell'associazione Freelance Photographers si tiene nel teatro Margherita e all'interno della Fiera del Levante. L'evento si pone come meraviglioso incontro tra arte e ambiente, natura e architettura, creature naturali e artifici dell'uomo, con il merito di riportarci con lo sguardo e il cuore ai luoghi di San Nicola, alla riscoperta di terre di transito e di memorie, di frontiere aperte ai popoli e d'incontro tra gli uomini: Patara, Myra, il Mediterraneo, il pellegrinaggio ortodosso, la festa.
Fortino Sant‘Antonio - Mostra multimediale "Il viandante"
Dal 20 maggio 2016 al 02 giugno 2016
Mostra multimediale dal titolo "Il viandante" a cura di Maria Siponta Fini: racconto per immagini della vita di un viandante dei nostri giorni, Lello Chiaia.
L'evento è patrocinato dal Comune di Bari.