Indietro

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA SOTTO SOGLIA, EX ART. 36, C. 2, LETT. A) E C. 6 D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL PROGETTO DENOMINATO “CUCINA SENZA BARRIERE”

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SEMPLIFICATA SOTTO SOGLIA, EX ART. 36, C. 2, LETT. A) E C. 6 D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL PROGETTO DENOMINATO “CUCINA SENZA BARRIERE”

Data di pubblicazione: 02 novembre 2022
Data di scadenza: 09 novembre 2022
Categoria: Municipio 1 Bandi Municipi

 

Il Municipio 1 intende procedere all’individuazione di soggetti sul MePa, per l’affidamento diretto del Progetto denominato “CUCINA SENZA BARRIERE” in possesso dei requisiti richiesti.

 

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

 

Il progetto denominato “CUCINA SENZA BARRIERE” è volto ad offrire ad almeno 15 ragazzi affetti da disabilità mentale tra i 12 e i 18 anni residenti nel territorio municipale, segnalati dal Servizio Sociale Professionale del Municipio 1, eventualmente in intesa con le scuole, i servizi della ASL/BA e con le altre agenzie socio-educative del territorio, un’esperienza di integrazione sociale, socializzazione e stimolazione dei processi di rafforzamento e acquisizione dell’autostima, prevenzione di situazioni di disagio relazionale ed emarginazione sociale, attraverso la partecipazione ad un laboratorio di cucina costituito da almeno 10 incontri della durata di almeno 3 ore, da concludersi con un evento finale, durante il quale i partecipanti potranno proporre un proprio menù da far degustare ai loro familiari. A conclusione del progetto, i partecipanti riceveranno una divisa e un attestato di partecipazione.

Il progetto di cui trattasi dovrà avere svolgimento in luoghi idonei (ristoranti e/o locali adibiti alla ristorazione dotati delle prescritte autorizzazioni), che saranno individuati nell’ambito del territorio municipale dall’aggiudicatario, il quale dovrà offrire un servizio navetta a/r per i tutti i partecipanti.

 

TERMINI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’istanza di manifestazione di interesse per l’ammissione alla procedura in oggetto, redatta utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso, dovrà pervenire mediante trasmissione PEC all’indirizzo municipio1.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro il termine perentorio del 09/11/2022 ore 12:00.

La PEC dovrà avere il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – PROGETTO: CUCINA SENZA BARRIERE”.

Non verrà tenuta in considerazione alcuna istanza pervenuta oltre il predetto termine.

 

Alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica, pena la mancata presa in considerazione della stessa.

 

Tutti i dettagli sono disponibili nell'Avviso allegato.