REALIZZAZIONE DI STALLI RISERVATI ALLA SOSTA DI CICLI E MOTOCICLI

È possibile richiedere al Comune di Bari di realizzare stalli riservati alla sosta di cicli e motocicli su una strada di proprietà comunale.

La persona interessata può presentare personalmente o spedire un’istanza, in carta semplice, alla Ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche del Comune di Bari. La suddetta Ripartizione provvede ad inviare la richiesta alla Ripartizione Corpo di Polizia Municipale.
Gli Agenti di Polizia Municipale effettuano il sopralluogo per individuare l’area di sosta più adatta e ammissibile, dal punto di vista del nuovo Codice della Strada. Il verbale contenente il parere tecnico viene inviato alla Ripartizione  Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche, che procede ad emettere la relativa Ordinanza e a far installare la segnaletica verticale e orizzontale.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

• fotocopia del documento d’identità del richiedente in corso di validità.

Circa 30 giorni dal rilascio del nulla osta tecnico da parte della Ripartizione Corpo di Polizia Municipale.

Codice della Strada.