ISCRIZIONE ALL’ALBO COMUNALE DEI WRITERS

Nell’ambito della vigente “Disciplina per le attività dei “writers” e degli artisti di strada a Bari”, l’iscrizione all’Albo dei writers è obbligatoria per l’esercizio del writing sul territorio comunale,  per la realizzazione di scritte, disegni e murales con qualunque tecnica e per l’assegnazione di spazi destinati al writing.
Per l’iscrizione è necessario essere maggiorenni e risiedere a Bari; l’iscrizione è aperta anche a gruppi, associazioni e crew di writers purchè i componenti siano in possesso dei medesimi requisiti richiesti agli artisti che si iscrivono in forma non associata.
Per richiedere l’iscrizione all’Albo dei Writers è necessario presentare un’istanza contenente la seguente documentazione:

Il modulo e gli allegati devono essere inviati per posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:
  • pec: cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it;
  • e-mail:  rip.cultura@comune.bari.it;
L’iscrizione all’Albo comunale dei writers è gratuita.
Disciplina per le attività dei “writers” e degli artisti di strada a Bari (aggiornata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 684 del 13.11.2014)