Indietro

IMMIGRATI: CENTRO DI PROMOZIONE E CONFRONTO INTERCULTURALE

IMMIGRATI: CENTRO POLIFUNZIONALE “CASA DELLE CULTURE” SPORTELLO DI PROMOZIONE E CONFRONTO INTERCULTURALE

Il Centro interculturale è un luogo di incontro, conoscenza e confronto tra cittadini italiani e stranieri ed è diretto a creare dialogo interculturale e a promuovere diritti di cittadinanza, attraverso eventi, laboratori e attività.

A CHI SI RIVOLGE

Le attività di promozione e confronto interculturale sono rivolte sia a cittadini stranieri sia a cittadini italiani che manifestano interesse al dialogo tra le culture e alla convivenza pacifica tra i popoli e che vogliano prendere parte alle attività ordinarie e specifiche organizzate nell’ambito del “Centro Polifunzionale”.

La persona interessata a ricevere informazioni può contattare direttamente il Centro Polifunzionale al seguente numero: 0806933798.

 

Lo Sportello per promozione e confronto interculturale è ubicato presso il centro polifunzionale “Casa delle Culture”, in via Barisano da Trani, 15 Bari.
L’accesso al Centro è libero e le persone interessate potranno richiedere informazioni sulle attività interculturali e usufruire dei servizi offerti al pubblico, durante le ore di apertura ordinaria del Centro.
Per accedere al Centro non è necessario prenotare un appuntamento.

DOVE

“Casa delle Culture”
Via Barisano da Trani n.15
ORARI
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

Legge Regione Puglia n. 32/2009