CONTRIBUTI PER SINGOLI EVENTI O PROGETTI SPORTIVI

Ogni circoscrizione programma annualmente le finalità che intende perseguire ai fini della promozione e del sostegno alle attività sportive da svolgersi nell’ambito del proprio territorio.
Per il loro svolgimento delle attività sono stanziati dalla Circoscrizione finanziamenti e pubblicati appositi avvisi pubblici.

Pertanto, le Federazioni Sportive, le Discipline Sportive Associate, gli Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI, le Società e le Associazioni sportive a carattere dilettantistico senza fini di lucro che siano affiliate ai soggetti su indicati, operanti e aventi sede nel territorio comunale, possono chiedere la concessione di contributi specifici per la realizzazione di singole iniziative o progetti che presentino il carattere di pubblico interesse e concorrono alla promozione e valorizzazione dell'attività sportiva.

Le associazioni interessate a ricevere  contributi a sostegno delle attività sportive programmate che rispondano alle finalità stabilite dal Consiglio circoscrizionale, devono far pervenire alla Circoscrizione le domande/offerte, nei termini e nelle modalità indicate all'interno dell'avviso pubblico.

DOCUMENTI DA ALLEGARE
I documenti da allegare alla domanda/offerta sono indicati nell'avviso pubblico.

Deliberazione di Consiglio Comunale  n.138/2007 "Regolamento comunale per l'attribuzione di contributi finanziari a sostegno di attività sportive ad organismi, associazioni e società sportive dilettantistiche operanti senza fini di lucro"