BOX PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL INGROSSO CONCESSIONE POSTEGGIO

BOX PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL'INGROSSO: CONCESSIONE POSTEGGIO

I posteggi fissi presso il mercato ortofrutticolo all’ingrosso per attività a carattere continuativo sono assegnati dal Comune di Bari attraverso un bando pubblico, al quale possono partecipare  commissionari e grossisti di prodotti ortofrutticoli.

La persona interessata deve presentare una domanda in bollo, presso la Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari, secondo le modalità e nei tempi stabiliti dal bando di concorso.
I soggetti che possono partecipare devono essere abilitati ad esercitare il commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:
I documenti indicati all’interno del bando di concorso.

€ 16  per una marca da bollo da apporre sulla domanda di partecipazione al bando di concorso.
Il canone viene stabilito annualmente dal Comune con l’approvazione delle "tariffe a domanda individuale".

L’assegnazione di un posteggio dura al massimo sette anni ed è eventualmente rinnovabile.

Regolamento del mercato all'ingrosso dei prodotti ortofrutticoli  (Delibera Consiglio Comunale n.128 del 30.10.06)