ALLOGGI COMUNALI: RICHIESTA DATI IDENTIFICATIVI CATASTALI

Il Settore tecnico manutenzione alloggi della Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari per motivi legati ad adempimenti necessari degli utenti o/e amministratori condominiali verso altri enti, uffici, fornitori di servizi energia e gas, previa opportuna richiesta scritta dell’interessato e previa verifica dei requisiti di assegnatario legittimo dell'alloggio o/e di amministratore legittimamente nominato, rilascia i relativi dati identificativi catastali dell’alloggio assegnato o/e dello stabile.
L'amministratore dello stabile e/o un assegnatario/conduttore dell'alloggio deve richiedere per iscritto i dati identificativi catastali alla Ripartizione Patrimonio - Settore Tecnico Manutenzione Alloggi - del Comune di Bari consegnando a mano la richiesta presso l’Ufficio protocollo della Ripartizione Patrimonio o, preferibilmente, per via telematica all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata erptecnico.comunebari@pec.rupar.puglia.it . Il Settore Manutenzione Alloggi provvederà alla verifica del possesso dei requisiti di assegnatario legittimo o/e amministratore regolarmente nominato e a rilasciare i dati identificativi catastali richiesti.
Il tempo massimo previsto per la conclusione del procedimento è di 30 giorni dalla presentazione della richiesta.