ADULTI IN DIFFICOLTA: SPORTELLO ANTIVIOLENZA

La violenza e il maltrattamento sono un fenomeno enormemente complesso e articolato, che richiede un ascolto attento della vittima. Pertanto, lo sportello di sostegno dedicato a tutte le persone che subiscono violenza psicologica, fisica e sessuale, attivo presso il Centro polifunzionale per il contrasto alla povertà estrema “Area 51”, si propone di offrire uno spazio di ascolto e di assistenza, finalizzato al successivo invio al Centro Antiviolenza del Comune di Bari.

A CHI SI RIVOLGE:
Il servizio è rivolto ai cittadini e cittadine italiani/e e stranieri/e vittime di violenza di genere.

Lo sportello è aperto tutti i giovedì, dalle 10:00 alle 12:00, previa richiesta di appuntamento al numero 0805210288, presso la sede del Centro Polifunzionale per il contrasto alla povertà estrema “Area 51”, sito in Corso Italia 81, gestito dalla Cooperativa Sociale C.A.P.S. e finanziato dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari.

Mail: area51@coopcaps.it