Notizie

Terminati i lavori per la nuova illuminazione a Parco 2 giugno - questa sera l‘apertura con il sindaco
  13 agosto 2020
Sono terminati in questi giorni i lavori per la realizzazione dei nuovi impianti di illuminazione e videosorveglianza, nonché di regolamentazione degli accessi al parco di largo 2 Giugno. Questa sera alle ore 20 il sindaco, Antonio Decaro, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Galasso e al presidente del II Municipio Gianlucio Smaldone, parteciperà alla prima accensione del nuovo impianto con contestuale riapertura del parco per tutta la serata fino alle ore 24:00 circa.
 Ultimati i lavori di riqualificazione del camminamento pedonale del sottovia Giuseppe Filippo
  07 agosto 2020
Dopo l’interruzione dovuta al lockdown, sono terminati i lavori di adeguamento del sottovia Giuseppe Filippo. Gli interventi, aggiudicati alla ditta MI.CA. srl per un importo di 250mila euro, hanno riguardato la sostituzione di tutti i vetri presenti (alcuni dei quali danneggiati, altri rimossi e altri ancora completamente oscurati da scritte e affissioni selvagge), per una lunghezza di 210 metri, con pannelli del tipo orsogrill con maglia quadrata 5 cm, che consentono la circolazione dell’aria all’interno del sottopasso.