Strutture e servizi socio assistenziali

Pubblicato il 30 giugno 2017

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI AL FUNZIONAMENTO PER STRUTTURE E SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI (L.R. 19/2006 E R.R. 4/2007)

La domanda di autorizzazione al funzionamento per strutture e servizi socio-assistenziali deve essere trasmessa on-line al Comune di Bari - Ripartizione Sviluppo Economico – POS Attività Produttive – Ufficio strutture e servizi socio-assistenziali tramite la piattaforma telematica http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it che assegna un codice identificativo, anche per l’iscrizione nei registri regionali.

A seguire vengono pubblicati gli elenchi degli allegati obbligatori alle domande, la relativa modulistica e il Manuale Utente per la corretta compilazione on-line delle domande:

check list_STRUTTURE_socio-assistenziali

check list SERVIZI socio-assistenziali CON requisiti strutturali