Premio Pinuccio Tatarella luned sindaco Decaro e il presidente Emiliano alla conferenza stampa

Comunicati stampa

Premio Pinuccio Tatarella: lunedì sindaco Decaro e il presidente Emiliano alla conferenza stampa

Lunedì 22 febbraio, alle ore 11.00, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Premio Pinuccio Tatarella per la saggistica politica, promosso e sostenuto da Comune di Bari - Assessorato alle Culture, Regione Puglia e Università degli Studi Aldo Moro, in collaborazione con la Fondazione Tatarella.

Ad illustrare il regolamento del premio e le modalità della votazione sarà Angela Filipponio Tatarella, componente del consiglio di amministrazione della fondazione, alla presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro, del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, del rettore dell'Università Aldo Moro Antonio Uricchio e dell'assessore comunale alle Culture Silvio Maselli.