Decaro nomina il cda della Multiservizi

Decaro nomina il cda della Multiservizi

Con proprio decreto, questa mattina il sindaco Antonio Decaro ha nominato il nuovo cda della Bari Multiservizi. Nel rispetto degli indirizzi approvati dal Consiglio comunale, il sindaco ha nominato presidente l'avvocato Francesco Biga e componenti dell'organo amministrativo l'arch. Sonia Grazia Serratì e l'ing. Giuseppe Lorusso.

L'avvocato Biga, cassazionista barese, ha ricoperto diversi incarichi di amministratore in società pubbliche e private. In particolare, è stato presidente della società pubblica Ruvo Servizi srl nel periodo di attuazione del piano di risanamento aziendale e dell'avvio del controllo analogo da parte del Comune di Ruvo. Biga nel suo nuovo incarico sarà affiancato da due professionisti con qualificazione tecnica.
"Sono certo che la competenza giuridica e l'esperienza del presidente Biga - dichiara il sindaco -, unite alle capacità tecniche di Serratì e Lorusso, consentiranno di governare il particolare e delicato momento societario di rinnovo del contratto di servizio e di avviare, al contempo, un piano di rilancio delle attività complessive dell'azienda. Mi aspetto dal nuovo management il massimo impegno per potenziare ed efficientare le performance aziendali nell'ambito degli interventi di manutenzione e decoro urbano".