Assegnazione in concessione d uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini pubblicato il bando

Commercio, Impresa e Demanio marittimo Comunicati stampa

Assegnazione in concessione d'uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini, pubblicato il bando

La Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini.

La Ripartizione Sviluppo Economico del Comune di Bari comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, sia a mezzo raccomandata A/R sia a mezzo PEC, è il 28/12/2015 pertanto saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine.

Le domande incomplete o prive di:
- allegati firmati digitalmente con certificato in corso di validità alla data di spedizione;
- procura del delegato della firma digitale se diverso dal richiedente;
- copia della carta di identità e/o permesso di soggiorno;
- delle dichiarazioni sostitutive di certificazione (ALLEGATI A e A-1);
- mancata apposizione della firma del richiedente sulla domanda e sugli allegati;
verranno escluse senza possibilità di successiva integrazione.

L'esclusione verrà resa nota tramite pubblicazione della graduatoria provvisoria e senza comunicazione personale.

In data 22/01/2016 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto all'assegnazione e delle domande inaccoglibili, sul sito ufficiale del Comune di Bari www.comune.bari.it - area tematica "commercio, imprese e demanio marittimo" e tramite affissione presso gli uffici siti al primo piano della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

Contro la graduatoria si potranno presentare alla Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il giorno 8 febbraio 2016.

In data 19 febbraio 2016 il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria definitiva dei posti liberi, sul sito ufficiale del Comune di Bari www.comune.bari.it - area tematica "commercio, imprese e demanio marittimo" e tramite affissione presso gli uffici siti al primo piano della Ripartizione Sviluppo Economico sita in Bari, Largo Chiurlia, n. 27.

In allegato il bando 2° semestre 2015, con il relativo modello di domanda.