Arresti per estorsione a Carrassi il sindaco Vittoria dei cittadini che hanno collaborato

Polizia Municipale e Protezione Civile Comunicati stampa

Arresti per estorsione a Carrassi, il sindaco: "Vittoria dei cittadini che hanno collaborato"

In merito agli arresti effettuati alle prime ore di questa mattina nei confronti di cinque esponenti di un clan cittadino dediti alle estorsioni ai danni dei commercianti del quartiere Carrassi, il sindaco Antonio Decaro dichiara: "Le Forze dell'Ordine e la Magistratura sono presenti e lavorano per rendere sicuro il nostro territorio".

In merito agli arresti effettuati alle prime ore di questa mattina nei confronti di cinque esponenti di un clan cittadino dediti alle estorsioni ai danni dei commercianti del quartiere Carrassi, il sindaco Antonio Decaro dichiara: "Le Forze dell'Ordine e la Magistratura sono presenti e lavorano per rendere sicuro il nostro territorio. Gli arresti di questa mattina ne sono la prova. Nello specifico episodio, che ha interessato la zona di Carassi, dove più volte anche personalmente mi sono recato presso le attività commerciali per discutere con i commercianti del fenomeno delle estorsioni, voglio ringraziare tutti i cittadini che singolarmente o tramite le associazioni anti racket hanno collaborato con la giustizia denunciando gli episodi. Questa è la prova tangibile che se stiamo tutti dalla stessa parte siamo di più noi e siamo più forti".