Oggi si riunisce il Consiglio comunale
  17 gennaio 2020

Oggi, venerdì 17 gennaio, alle ore 16.00 a Palazzo di Città, il Consiglio comunale si riunisce in seconda convocazione per la trattazione dell'argomento: "Comunicazioni o richieste di informazioni".

Servizi demografici: comunicazioni
  17 gennaio 2020

La ripartizione Servizi Demografici, Elettorali e Statistici comunica gli orari e le modalità di erogazione dei servizi demografici nelle delegazioni.

Convocazione conferenza di servizi: Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G.
  13 gennaio 2020
La ripartizione Sviluppo Economico rende noto  che  venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 10.00, è convocata presso la Sala Giunta del Comune di Bari in Corso Vittorio Emanuele 84 (1° piano) una apposita Conferenza di Servizi, in seduta pubblica, forma simultanea e modalità sincrona, avente a oggetto: “Conferenza di servizi ai sensi dell’art. 8, co. 1, D.P.R. 160/2010 – Progetto Ospedale veterinario polifunzionale con annesso parco attrezzato nel quartiere Japigia di Bari in variante al P.R.G. – Istante: dott. Abu Assad Eyad”.
  07 gennaio 2020
Il Progetto “SPORT DI TUTTI – edizione young”  promosso da Sport e salute S.p.A. ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche e sociali, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica.
 Proroga validità abbonamenti AMTAB a tariffa agevolata
  02 gennaio 2020

Si rende noto che gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi civili e del lavoro, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e over 65, scaduti il 31 dicembre 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di gennaio 2020. La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli over 65 con scadenza al 31/12/2017 o 31/12/2018.

"Un seme da coltivare": oggi la festa per l‘inaugurazione dell‘orto all‘interno della sede del Municipio I
  20 dicembre 2019
Il Municipio I, in collaborazione con la cooperativa SoleLuna, ha promosso il progetto “Un seme da coltivare”, finalizzato alla sensibilizzazione ambientale e alla valorizzazione dei prodotti della terra. Ad inaugurare le attività progettuali, i percorsi formativi del 17 e il 19 novembre, veri e propri incontri didattici pensati sia per gli adulti sia per i bambini.
 Pubblicata la short list aggiornata di avvocati per l‘affidamento di incarichi legali
  20 dicembre 2019
È in pubblicazione, nella sezione altri avvisi, la short list di avvocati per il conferimento di incarichi di rappresentanza e difesa dell'amministrazione comunale nelle cause di risarcimento danni da insidia stradale e in cause di valore non superiore alla franchigia della polizza assicurativa stipulata dalla P.A. per la responsabilità civile.
 ‘INPS per tutti‘: operativo a Bari il progetto per consulenza e supporto agli utenti in situazioni di necessità
  19 dicembre 2019

È operativo a Bari 'INPS per tutti', il progetto che intende avvicinare istituzioni e cittadini per favorire l’integrazione sociale e promuovere il contrasto alla povertà. Saranno operativi i seguenti sportelli di consulenza di supporto ai servizi dell’Istituto di Previdenza Sociale:

• 13 gennaio presso il Centro Aperto Polivalente per anziani sito in via Dante 104
  • 20 gennaio presso il Centro Aperto Polivalente per anziani sito in via Trevisani 206, dalle ore 9.00
  • 27 gennaio presso la Ripartizione Servizi alla Persona

Dal 10 dicembre 2019 al 31 marzo 2020 attivo il piano operativo antifreddo a tutela di anziani fragili e persone sole
  10 dicembre 2019

Come ogni anno, l’assessorato al Welfare ha predisposto e coordinato un piano operativo integrato per il periodo che va dal 10 dicembre al prossimo 31 marzo, che si aggiunge a quello offerto dai servizi sociali professionali, dai servizi socio-sanitari e dalla rete dei servizi del Welfare comunale, della Caritas Diocesana e del volontariato laico e cattolico.