In pubblicazione i dati aggiornati al 19 aprile 2021 riferiti ai cittadini in isolamento domiciliare, ai nuovi casi di infezione da Coronavirus e ai cittadini usciti dallo stato di isolamento.
Notizie
Si comunica che venerdì 23 aprile, dalle 17.00 alle 19.00, è prevista un'attività straordinaria sui sistemi informativi dell'ente. Durante l'intervento ci saranno interruzioni nell'erogazione dei seguenti servizi: portale comunale www.comune.bari.it; integrazione delle richieste verso i sistemi demografici/tributi provenienti dal portale egov.ba.it; portale Appalti; portale Welfare; portale BrandGnu; portale MUVT e Bari Wireless.
La Ripartizione Patrimonio rende noto che è stata fissata a venerdì 16 aprile 2021, alle ore 12:00 presso la sede in viale Archimede n. 41/A, la prima seduta pubblica relativa all'apertura dei plichi pervenuti per l'avviso di concessione in uso a titolo gratuito di beni confiscati alla criminalità organizzata di proprietà del comune di Bari in favore di soggetti privati (ex art. 48 del D.LGS. N. 159 del 6 settembre 2011, “codice antimafia”).
La ripartizione Servizi Demografici Elettorali e Statistici comunica che dal 7 aprile 2021, gli uffici della delegazione di San Paolo in via Vincenzo Ricchioni n. 1, saranno aperti al pubblico esclusivamente per garantire il servizio di stato civile relativo alle dichiarazioni di morte, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.00-12.30, e il martedì nelle fasce orarie 9.00-13.00 e 16.00-17.30. Il servizio sarà garantito anche presso la sede centrale in Largo Fraccacreta nelle giornate del sabato, a partire dal 10 aprile 2021 e sino a nuova comunicazione, nella fascia oraria 9.00-12.00.
Dal 22 marzo 2021, e sino a nuova comunicazione, gli uffici della delegazione di Torre a Mare resteranno chiusi al pubblico.
Si rende noto che, a seguito dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, a partire da lunedì 15 marzo 2021 e sino a nuova comunicazione, gli uffici demografici centrali e periferici saranno aperti al pubblico esclusivamente per garantire i servizi essenziali ed indifferibili, con le modalità indicate nella sezione "Coronavirus: informazioni utili" (paragrafo "Servizi Demografici, Elettorali e Statistici").
Il Comitato Operativo Comunale - COC, dato il sensibile aumento dei contagi da Covid 19, ha disposto la chiusura dei parchi e dei giardini recintati della città a partire da domani, venerdì 2 aprile, fino a lunedì 5 aprile, al fine di limitare il rischio di assembramenti nelle prossime giornate di festa. Una eventuale proroga di queste restrizioni sarà opportunamente comunicata.