Notizie

"INPS per tutti" operativo a Bari il progetto per consulenza e supporto agli utenti in situazioni di necessità
  06 dicembre 2019

“INPS per tutti”, il progetto che intende avvicinare istituzioni e cittadini per favorire l’integrazione sociale e promuovere il contrasto alla povertà è operativo nelle giornate di lunedì 2 e 9 dicembre.

A Bari saranno operativi sportelli di consulenza supporto ai servizi dell’Istituto di Previdenza Sociale come di seguito indicati:

• 9 dicembre 2019 presso il Centro diurno Area 51 in corso italia n. 81, dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
  • 16 dicembre 2019 presso la Casa di Comunità Villa Ata sita a Bari in strada Pizzillo n.20 dalle ore 9-00 alle ore 13-00.
 Concessione in uso d’immobili comunali in applicazione del Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni 2019/2021: il 2 dicembre seduta pubbica per apertura plichi
  27 novembre 2019
La Ripartizione Patrimonio del Comune di Bari rende  noto che in data 02/12/2019 alle 09,00  presso la sede della Ripartizione Patrimonio – Viale Archimede 41 - 70126 BARI si procederà alla seduta pubblica per l’apertura ed esame dei plichi di domanda pervenuti in relazione al Bando di gara per la concessione in uso d’immobili comunali in applicazione del Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni 2019/2021 approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n.  480/2019.
 Sospensione dell’erogazione idrica su viale Europa
  26 novembre 2019
Acquedotto Pugliese rende  noto che avendo riscontrato una non conformità nella rete idrica su viale Europa, nel tratto compreso tra la stazione di servizio IP fino allo svincolo della S.S.16, e su strada vicinale del Tesoro fino allo Scalo Bari Ferruccio, a Bari, ha sospeso temporaneamente la normale erogazione idrica.
 Pubblicato il bando per il contributo alloggiativo 2019 (competenza 2018)
  22 novembre 2019
La ripartizione Patrimonio rende noto che è stato pubblicato oggi, venerdì 22 novembre, il bando per l’attribuzione del contributo alloggiativo anno 2019 (competenza 2018). I requisiti per l’ammissione e le modalità di partecipazione sono contenuti nel testo dell’avviso pubblico che sarà disponibile, insieme a tutta la modulistica nella sezione Bandi - Altri avvisi del portale cittadino.
 Domani Giornata mondiale dell‘infanzia: il Municipio I si riunisce in una seduta aperta ai più piccoli. La città aderisce a "Go Blue" dell‘Unicef e accende la fontana di piazza Moro
  19 novembre 2019
Il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti rende noto che domani, mercoledì 20 novembre, in occasione della Giornata mondiale dell’infanzia e a 30 anni dall’approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il Consiglio municipale si riunirà alle ore 10.30 in una seduta speciale, aperta ai giovanissimi: bambini e ragazzi prenderanno parte alla discussione insieme ai consiglieri municipali, esprimendosi su temi e decisioni che li riguardano.
 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza: al via la consultazione pubblica per l’aggiornamento
  18 novembre 2019
Il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Bari rende noto che è in pubblicazione sul  nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione l’avviso pubblico per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020 – 2022.
 ‘Natale a Bari, che favola!‘: Cube Comunicazione srl si aggiudica il bando di Natale
  18 novembre 2019

Sarà formalizzata domani l’aggiudicazione, in favore della società barese Cube Comunicazione srl, del bando per l’ideazione e la realizzazione del programma di eventi e spettacoli che animeranno le principali piazze e strade della città in occasione del prossimo Natale. “Natale a Bari, che favola!” è il concept del progetto vincitore, che coltiva l’ambizione di rendere magica la festa più attesa dell’anno trasformando - grazie al potere della bellezza e della fantasia - un luogo della città vissuto in modo distratto, piazza Umberto, in uno spazio di incontro e socializzazione, in una piazza festosa per tutti e tutte.