Restyling campo "Mirko Variato": dal 16 marzo sospese le attività sportive per l'avvio del cantiere

Sport e tempo libero Municipio 1 Comunicati stampa

Il Municipio I rende noto che è stata formalizzata questa mattina, ai presidenti delle associazioni Liberty Bari, Pro Calcio, Puglia Sport e Di Cagno Abbrescia, la sospensione delle attività sul campo sportivo “Mirko Variato”, a Japigia, a partire dal prossimo 16 marzo. Come noto, l’area da gioco sarà interessata da una serie di interventi di riqualificazione, finanziati dal Credito sportivo per 1.000.000 di euro, che interesseranno l’intera superficie, la zona esterna e gli spogliatoi al fine di consegnare ai cittadini una struttura all’avanguardia come previsto dalla normativa vigente.

Il campo Mirko Variato si aggiunge ad altri due importanti traguardi raggiunti nel Municipio I, come la riapertura del campo Coppa di Bari a Torre a Mare e la riqualificazione del Bellavista, i cui lavori sono inseriti nel Piano triennale delle opere pubbliche”.