Polizia Locale: disposizioni temporanee per l'accesso a servizi e uffici

coronavirus

Polizia Locale: disposizioni temporanee per l'accesso a servizi e uffici

Polizia Locale: disposizioni temporanee per l‘accesso a servizi e uffici

La Polizia Locale comunica che, nel rispetto delle normative emanate relative all'emergenza Coronavirus, è sospeso l'accesso del pubblico al front-office del Comando di Polizia Locale in via P. Aquilino n. 1.

È possibile richiedere informazioni telefoniche in merito a violazioni al codice della strada dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00 contattando gli uffici interessati ai seguenti numeri:

• ufficio verbali 080/5773445
  • ufficio sequestri e fermi amministrativi 080/5773447
  • ufficio ricorsi 080/5775403 - 080/5775405

Tutte le operazioni che richiedono la presenza fisica dell’interessato negli uffici potranno avvenire esclusivamente previo appuntamento telefonico, contattando i numeri sopra indicati nelle fasce orarie stabilite.

Il modello per la decurtazione punti deve essere prioritariamente presentato inviandolo con posta certificata, a mezzo raccomandata o con e-mail ordinaria da recapitare all'indirizzo rip.poliziamunicipale@comune.bari.it o alla PEC poliziamunicipale.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Per le altre modalità di invio bisogna contattare telefonicamente gli uffici interessati. È possibile contattare l'ufficio comando al numero 080/5773405 solo in caso di mancata risposta ad uno dei numeri sopra indicati.

Si ribadisce che gli spostamenti dalla propria residenza per recarsi al comando devono essere autocertificati per lo stato di necessità, secondo le modalità previste dalle norme vigenti e saranno giustificati, salvo diversa valutazione della Forza di Polizia che esegue il controllo, esclusivamente per la giornata stabilita purché previo appuntamento telefonico già concordato con gli uffici interessati.

Polizia Locale: disposizioni temporanee per l‘accesso a servizi e uffici