Indietro

Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finanziate a contributo mirate alla realizzazione di manifestazioni culturali nel periodo natalizio sul territorio del Municipio4

Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finanziate a contributo mirate alla realizzazione di manifestazioni culturali nel periodo natalizio sul territorio del Municipio4

Data di pubblicazione: 21 novembre 2022
Data di scadenza: 28 novembre 2022
Categoria: Altri avvisi Municipio 4 Bandi Municipi

Con Determinazione Dirigenziale n. 15045 / 2022 del 18/11/2022 è stato indetto avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali finanziate a contributo, mirate alla realizzazione di manifestazioni culturali nei mesi di Dicembre 2022 e Gennaio 2023, ovvero per tutta la durata delle festività natalizie, sul territorio del Municipio 4.

Il contributo massimo concesso sarà pari all'80% delle spese ammissibili ai sensi dell'art.10 co.2 del Regolamento comunale n.96/2016 e comunque non superiore all'importo omnicomprensivo di €7.000,00.

L'iniziativa natalizia prevede la realizzazione ed allestimento di una mostra di presepi dedicata a Vito Guerra, in arte "Piripicchio", dalla prima decade del mese di Dicembre 2022 sino al giorno dell’Epifaniapresso la chiesa Sant'Agostino a Carbonara  e l'organizzazione di tre momenti musicali delle seguenti tipologie: un concerto gospel, un concerto di musiche tradizionali natalizie e un concerto di musiche natalizie con formazione orchestrale e/o corale da svolgersi in orario pomeridiano/serale durante il periodo natalizio.

Le domande di partecipazione, redatte su modello All.1, con allegata documentazione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 28 novembre 2022 a mezzo pec all'indirizzo municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it o con consegna a mano all'ufficio protocollo del Municipio4 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Per maggiori informazioni sono allegati di seguito avviso pubblico, determinazione dirigenziale e, per la modulistica, piano economico finanziario e domanda di partecipazione.