Indietro

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ANNUALE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE ANNUALE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Data di pubblicazione: 16 dicembre 2020
Data di scadenza: 28 dicembre 2020
Categoria: Altri avvisi Municipio 1 Bandi Municipi Municipio

Il Comune di Bari - Municipio 1 intende individuare operatore economico per la concessione annuale del servizio di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici.

Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all’art. 3, c. 1, lett. p), del D.Lgs. 50/2016, nonché gli operatori economici stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi, così come definiti all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016.

Gli operatori economici interessati a partecipare devono presentare apposita istanza improrogabilmente entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 28 DICEMBRE 2020 con le seguenti modalità:

utilizzando il modello Allegato A – Modello di Istanza, parte integrante dell'avviso.

L’affidamento avverrà nei confronti dell’operatore economico che offrirà la installazione, gestione e manutenzione del punto ristoro alle condizioni più favorevoli per l’Amministrazione (canone più alto, due punti ristoro, assortimento del punto ristoro).

Ogni ulteriore specificazione è contenuta nell'avviso pubblico.

Responsabile di procedimento: Dott.ssa Trizio Roberta
Impresa/Azienda: DI. A S.R.L.