Visite a Palazzo di Città

Le Sale del Palazzo

Visite a Palazzo di Città

Il Comune di Bari è aperto anche alle visite degli istituti scolastici di ogni ordine e grado.
Per prenotare la visita è necessario scrivere una richiesta, a firma del Dirigente scolastico, indirizzata a Comune di Bari - Ufficio di Gabinetto del Sindaco- Corso V. Emanuele, 84 - 70100 Bari o trasmettendola via fax al numero 080/5772345
La richiesta può anche essere inoltrata Inviandola via mail al seguente indirizzo: gabinettodelsindaco.comunebari@pec.rupar.puglia.it
Gli appuntamenti vengono programmati in ordine di arrivo delle richieste e comunicati con lettera o mail di conferma, inviata alla Scuola con congruo anticipo sulla data fissata.
Le visite si effettuano, di norma e salvo impegni di carattere istituzionale, durante i giorni feriali di mattina ed hanno la durata di un'ora circa.
Le visite guidate e gratuite sono effettuate dal personale dell'Ufficio di Gabinetto del Sindaco che illustrerà i principali aspetti storici, artistici ed istituzionali del Palazzo.
Al termine delle visita verrà consegnato un questionario di gradimento sul servizio offerto che dovrà essere compilato e restituito all'Ufficio di Gabinetto all'indirizzo  di posta elettronica o  al  numero di  fax su indicati.

Il questionario è disponibile in allegato.