Indietro

Tombolata cittadina 2.0 e Natale in condominio: i prossimi appuntamenti promossi dall'assessorato al Welfare per le festività natalizie

Servizi alla Persona Comunicati stampa

Tombolata cittadina 2.0 e Natale in condominio: i prossimi appuntamenti promossi dall'assessorato al Welfare per le festività natalizie

L’assessora al Welfare Francesca Bottalico rende noto che, nell’ambito delle iniziative natalizie realizzate dall’assessorato al Welfare e coordinate dal consorzio Elpendù e dalla cooperativa sociale Progetto città per il progetto di Animazione territoriale, venerdì 18 dicembre, a partire dalle ore 16.30, si terrà una grande tombolata online per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 dicembre inviando la propria adesione a organizzazione@progettocitta.org: ciascun/a iscritto/a riceverà una cartella via mail.

La tombola, che prevede l’assegnazione di diversi premi tra cui giocattoli, libri e buoni spesa, vedrà la partecipazione di diverse figure istituzionali e del mondo della cultura, dello spettacolo, del terzo settore e del volontariato.

Inoltre, per rendere il Natale in città ancora più bello e promuovere esperienze di prossimità e socializzazione, l’iniziativa “Natale in condominio” premierà le più belle decorazioni natalizie realizzate preferibilmente con materiali di riciclo.

Per partecipare al contest, rivolto a condomini e piccole comunità, è sufficiente inviare una mail a organizzazione@progettocitta.org entro il prossimo 2 gennaio, allegando una foto delle decorazioni condominiali create per le festività.

Le immagini saranno pubblicate in un album sulla pagina facebook “Bari Social”, mentre una giuria sceglierà le decorazioni più belle e significative da premiare, anche a seguito di visite a campione della giuria che si recherà in alcuni dei condomini partecipanti.

Per tutti è previsto un attestato.