Supplenze temporanee nelle scuole d'infanzia comunali: pubblicate le graduatorie provvisorie

In primo piano Educazione e Politiche giovanili

Supplenze temporanee nelle scuole d‘infanzia comunali: pubblicate le graduatorie provvisorie

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che sono in pubblicazione nella sezione altri avvisi a questo link la graduatoria generale triennale per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali superiori a dieci giorni, e le graduatorie istituite per ciascun settore - circolo d’infanzia comunale per il conferimento di incarichi di supplenza pari o inferiori a dieci giorni per l’anno scolastico 2020-21.

Le graduatorie risultano elaborate provvisoriamente in virtù dei requisiti e dei titoli autodichiarati dai candidati nell’istanza di partecipazione.

I candidati che hanno richiesto l’aggiornamento, per l’anno scolastico 2020/2021, della propria posizione in graduatoria o una nuova inclusione nella graduatoria generale o di circolo e che risultano utilmente collocati tra i primi cento posti delle graduatorie provvisorie, oppure ex aequo al centesimo posto oppure all'ultimo posto (qualora le graduatorie siano costituite da un numero di candidati inferiore a cento) sono tenuti a presentare, entro il termine perentorio del 7 agosto 2020 e a pena di esclusione, la versione cartacea dell'istanza di partecipazione già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.

La versione cartacea dell’istanza di partecipazione debitamente sottoscritta, insieme alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, deve essere presentata a mezzo del servizio postale con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative  Giovanili e del Lavoro – via Venezia, 41 oppure mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) personale alla P.E.C. della Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.