Supplenze temporanee nelle scuole d'infanzia comunali: pubblicate le graduatorie provvisorie

In primo piano Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

Supplenze temporanee nelle scuole d‘infanzia comunali: pubblicate le graduatorie provvisorie

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che sono in pubblicazione sul sito istituzionale, nella sezione altri avvisi, le graduatorie provvisorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali per gli anni scolastici 2019/2020 –  2020/2021 – 2021/2022.

I primi cento candidati, utilmente collocati nelle graduatorie e i candidati collocati ex aequo al centesimo posto, sono tenuti a presentare entro l’8 luglio la versione cartacea dell'istanza di partecipazione già compilata online ai fini della successiva verifica del possesso dei requisiti e dei titoli autodichiarati.

La versione cartacea dell’istanza di partecipazione, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento, dovrà essere presentata a mezzo posta con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari – ripartizione Politiche Educative e Giovanili e del Lavoro,  via Venezia 41, direttamente a mano alla Ripartizione Politiche Educative Giovanili e del Lavoro,  via Venezia 41, (nell’orario di ufficio normalmente osservato), oppure mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it.