Stagione comunale di prosa - Laboratori Teatrali Urbani: domani alla scuola Don Bosco la presentazione del laboratorio di visioni e di azione sull'arte del teatro e della messa in scena

Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

Nell’ambito della stagione teatrale del Comune di Bari, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, verrà presentato alla stampa e al pubblico domani, venerdì 8 novembre, alle ore 11.30, nell’Istituto comprensivo Don Bosco, al quartiere Libertà: “Tenersi, lasciare”, un progetto pensato per i giovani e gli adulti della città di Bari che si sviluppa nei quartieri San Paolo, Madonnella, Libertà e Città Vecchia.

Tre i moduli da seguire: Accompagnamento e visione degli spettacoli, Funzionamento della macchina teatrale e Laboratorio attivo.

Alla conferenza stampa interverranno l’assessora alle Culture Ines Pierucci, il presidente del Tpp Giuseppe D’Urso, la dirigente responsabile Attività teatrali del Tpp Giulia Delli Santi,  il dirigente dell’Ic Don Bosco Gerardo Marchitelli e il regista e scrittore Francesco Carofiglio.