Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento degli incarichi di n. 1 esperto di programmazione, monitoraggio e valutazione nell'ambito del programma di interventi previsti per il progetto PON Inclusione della città di Bari

Data di pubblicazione: 16 marzo 2018
Data di scadenza: 10 aprile 2018
Categoria: Altri avvisi Altro

La Ripartizione politiche attive del lavoro pubblica un avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’ incarico per n. 1 esperto di programmazione, monitoraggio e valutazione nell’ambito del programma di interventi previsti per il progetto PON Inclusione della città di Bari - CUP J96J17000230005.

La domanda di ammissione alla selezione e gli altri documenti indicati nell'avviso dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 10 aprile 2018.

La documentazione dovrà essere prodotta in formato pdf e trasmessa a mezzo pec all’indirizzo: politichedellavoro.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

In mancanza di posta elettronica certificata, la stessa potrà essere inviata in plico chiuso e sigillato contenente la domanda di ammissione alla selezione e gli altri documenti di seguito precisati, indirizzato al Comune di Bari – Ripartizione PEGL – POS Politiche del Lavoro – Via Crisanzio 183/h - 70123 Bari –
Sulla busta andrà riportata la seguente dicitura: procedura di selezione di n. 1 esperto di Programmazione, monitoraggio e valutazione nell’ambito del programma di interventi previsti per progetto PON Inclusione della città di Bari – CUP J96J17000230005.

Responsabile della procedura selettiva, ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, è la POS Politiche del Lavoro, Francesco Lacarra, tel 080/5772667, email f.lacarra@comune.bari.it.

17/07/2018 - Avviso di convocazione
Si comunica che il colloquio per il presente avviso si svolgerà presso la sede della P.O.S. Politiche del Lavoro in Via Crisanzio n. 183/H - Bari il giorno 3 agosto 2018 alle ore 09.30. Si precisa che il presente avviso ha valore di convocazione per tutti i candidati ammessi.
I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. La mancata presentazione per qualsiasi causa sarà considerata rinuncia.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici della P.O.S. Politiche del Lavoro in Via Crisanzio n. 183/H - Bari - tel. 080/5772666.

CANDIDATI AMMESSI
D'Argento Pietro
Gadaleta Gianfranco
Peragine Vitorocco