Selezione mediante comparazione di curricula per il conferimento di n. 3 incarichi professionali di Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC) e n. 1 incarico di Supporto al DEC, finanziato a valere sulle risorse del PON METRO 2014-2020

Data di pubblicazione: 14 settembre 2018
Data di scadenza: 05 ottobre 2018
Categoria: Altri avvisi Candidature - Elenchi professionisti

È in pubblicazione la procedura selettiva mediante comparazione di curricula, finalizzata al conferimento di n. 3 incarichi professionali di Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC) e n. 1 incarico di supporto al DEC a valere sulle risorse del PON METRO 2014-2020 – Asse 1 – Agenda Digitale Metropolitana, progetti “BA 1.1.1.c Casa del Cittadino- CUP: J91J17000120007”, “BA.1.1.1.d Città Connessa- CUP: J91J17000130007” e “BA1.1.1.a E-Gov2- CUP: J91J17000110007”.

Requisiti di partecipazione

Profilo C1 – Supporto al Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC) – si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 1 anno, maturata mediante attività di supporto al DEC e in tema di consulenza, progettazione, supporto tecnico-pratico all’attuazione e monitoraggio di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni, preferibilmente nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei

Profilo C2 – DEC – si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 3 anni, maturata in tema di consulenza, progettazione, direzione e monitoraggio di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni, preferibilmente nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei. Si richiede di aver già ricoperto il ruolo di DEC o al più incarico in diretto supporto al responsabile per progetti ICT.

Profilo C3 – DEC – si richiede un profilo tecnico-informatico, laureato, con specifica esperienza professionale di almeno 7 anni, in tema di consulenza, progettazione, direzione e monitoraggio di progetti finalizzati alla realizzazione di sistemi informatici per le pubbliche amministrazioni, preferibilmente nell’ambito di progetti finanziati da fondi regionali, nazionali, europei. Si richiede di aver già ricoperto il ruolo di DEC o al più incarico in diretto supporto al responsabile per progetti ICT.

Modalità di partecipazione

È possibile candidarsi presentando un’unica domanda di partecipazione, riferita ad uno o più codici candidatura.

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica a mezzo PEC, all’indirizzo: innovazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del 5 ottobre 2018. Ai fini dell’ammissibilità farà fede l'orario di ricezione della domanda di partecipazione riportato sulla PEC dell’Ente.

Pubblicità e chiarimenti

L'avviso integrale è pubblicato sull’albo pretorio ed è stata data pubblicità amezzo stampa. Eventuali richieste di chiarimento possono essere formulate dagli interessati, esclusivamente tramite mail, all’indirizzo P.E.C.: innovazione.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 ottobre 2018.
Responsabile di procedimento: Antonio Cantatore
Pubblicato da: Ripartizione Innovazione Tecnologica, Sistemi Informativi e TLC