Stadio "San Nicola", agevolazioni diversamente abili per il campionato calcistico 2018/2019

Data di pubblicazione: 01 ottobre 2018
Data di scadenza: 22 ottobre 2018
Categoria: Altri avvisi Contributi - Provvidenze economiche diverse

L’Assessorato allo Sport rende noto che sono a disposizione 100 accrediti, finalizzati a consentire l’accesso gratuito allo Stadio San Nicola alle persone diversamente abili, in occasione delle partite che la Società Sportiva Calcio Bari S.S.D. disputerà nella stagione sportiva 2018/19.

Possono richiedere l’accredito: le persone diversamente abili con invalidità civile certificata al 100%, il CIECO ASSOLUTO, il SORDO CIVILE ASSOLUTO, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano sul modello 69 un punteggio del 100% e gli invalidi per servizio 1° categoria - Tab. A.

Inoltre, i cittadini aventi titolo all’accesso gratuito dovranno risiedere nel Comune di Bari ed avere un reddito ISEE non superiore ad € 12.500,00.

Agli interessati, purché in possesso dei suddetti requisiti e a fronte di formale richiesta, verrà rilasciato gratuitamente un accredito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Tale accredito consentirà l’ingresso allo stadio in occasione delle gare di campionato della Società Sportiva Calcio Bari S.S.D.

Per i minori, la domanda dovrà essere presentata e sottoscritta dal soggetto che esercita la potestà genitoriale.

Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore. Si ricorda che gli accrediti rilasciati sono strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per l’accredito del richiedente né per quello dell’accompagnatore.

La graduatoria sarà formulata in funzione del reddito, utilizzando l’ordine di arrivo solo a parità di reddito.

Le richieste dovranno essere consegnate secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico, entro il 22 ottobre 2018, presso la sede dell’Assessorato allo Sport - Via Venezia, 41 – 70122 Bari, ovvero trasmesse al seguente indirizzo di posta elettronica: d.damore@comune.bari.it.

Pubblicato da: Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport