Pubblicato il bando per l’assegnazione in concessione d’uso dei posteggi liberi nei mercati cittadini

Commercio, Impresa e Demanio marittimo

La ripartizione Sviluppo economico rende noto che è in pubblicazione sul sito del Comune di Bari, a questo link, il bando per l’assegnazione dei posteggi disponibili nei mercati cittadini.

Questi i mercati cittadini nei quali sono disponibili i posteggi:

             mercato giornaliero coperto di via Ravanas “Don Bosco”, corso Mazzini “Madonna del Carmelo”, San Girolamo sito in via San Girolamo, piazza Balenzano “Sant’Antonio”, viale Lazio “Santi Pietro e Paolo”, via Caldarola “San Pio da Pietralcina”, via G. Modugno “Santa Scolastica”, via Fortunato “San Marcello”, “Fiori e Ceri” presso la necropoli di Bari, ingresso via T. Fiore, nuovo mercato sito in via Amendola;

             mercato settimanale del martedì sito in via Vaccarella a Carbonara e mercato settimanale del venerdì sito in via De Ribera.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 dicembre 2019: saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro tale termine. A gennaio 2020 saranno pubblicate le graduatorie, la provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione e l’elenco delle domande inaccoglibili, sul sito ufficiale del Comune di Bari www.comune.bari.it –area  tematica “commercio, imprese e demanio marittimo”.
Le graduatorie saranno anche in affissione presso gli uffici della Ripartizione Sviluppo Economico, in Largo Chiurlia, n. 27.

Contro la graduatoria si possono presentare o far pervenire, presso la Ripartizione Sviluppo Economico, osservazioni e/o documentazioni integrative entro e non oltre il prossimo 11 febbraio 2020. Il 24 febbraio 2020 sarà pubblicata la graduatoria definitiva dei posti liberi e delle domande inaccoglibili. Le graduatorie saranno anche affisse presso gli uffici della ripartizione. La pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Bari e l’affissione delle graduatorie equivale ad ogni effetto notifica agli operatori e pertanto non seguiranno altre comunicazioni ai singoli partecipanti.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici della ripartizione, telefonando allo 080/577- 3958 - 3906.