Proroga attivazione impianti di riscaldamento al 15 aprile: da oggi al 31 marzo 14 ore di accensione al giorno per fronteggiare il calo delle temperature

Comunicati stampa

Con riferimento alla proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento sul territorio comunale, stabilita con ordinanza sindacale lo scorso 20 marzo, il sindaco Antonio Decaro ha firmato oggi una nuova ordinanza che dispone a partire da oggi, giovedì 26 marzo, e fino al 31 marzo, di ampliare a 14 ore la durata giornaliera di attivazione degli impianti.
A seguire, dal 1° al 15 aprile, gli impianti di riscaldamento saranno accesi per 8 ore al giorno.

“Con questo nuovo provvedimento - osserva il sindaco Decaro - da un lato affrontiamo il brusco calo delle temperature registrato nelle ultime ore, dall’altro accogliamo le richieste di molti cittadini, soprattutto anziani che, costretti in casa come tutti per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus, lamentavano le basse temperature. In questo modo tentiamo di garantire a tutti i cittadini il maggior comfort possibile, date le circostanze”.