Presidenti di seggio: giovedì 1° marzo il corso di formazione presso la Città Metropolitana di Bari

Servizi Demografici Comunicati stampa

L’ufficio elettorale del Comune di Bari comunica che la Prefettura di Bari ha organizzato per giovedì 1° marzo 2018 alle ore 15.00 presso la sala consiliare della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia) Lungomare Nazario Sauro, un corso di formazione rivolto ai Responsabili ed agli operatori degli Uffici elettorali nonché ai Presidenti di seggio al fine di fornire un valido supporto nello svolgimento delle operazioni di votazione e di scrutinio.

L’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming accedendo al link www.clioedu.it/formazione_presidenti_seggio_puglia  previa registrazione on line onde poter ricevere, via email, l’accreditamento individuale.

Resta ferma la possibilità, per ogni presidente di seggio e per ogni operatore degli Uffici elettorali, eventualmente impossibilitato a partecipare all’evento di effettuare personalmente la registrazione per il collegamento in streaming.

Sulla stessa pagina web saranno, altresì, disponibili le informazioni generali per l’accredito al corso in questione, oltre alle modalità di fruizione.