Premio Nikolaos dello Sport città di Bari: lunedì la presentazione della sesta edizione della manifestazione nella sala Giunta

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Lunedì 26 luglio, alle ore 11, nella sala giunta del Comune di Bari sarà presentata la sesta edizione del Premio Nikolaos dello Sport città di Bari.

All’incontro con la stampa parteciperanno il sindaco Antonio Decaro, il presidente della Commissione consiliare Cultura e Sport del Comune Giuseppe Cascella, il presidente della Fondazione Nikolaos Vito Giordano, il presidente dell’associazione culturale Il Tedoforo Vito Antonacci, il fondatore e il project manager del network sportivo “Sportale” Beppe Merola e Valerio Lonoce.

Questa edizione del premio intende coinvolgere l’intera cittadinanza nella scelta degli atleti del passato, del presente e del futuro da premiare. Si tratta di atleti nati nell’area metropolitana di Bari o che sono stati tesserati con società sportive baresi e che nel corso della loro carriera agonistica hanno dato lustro alla terra di Bari.

Un’apposita giuria scelta tra gli esponenti del mondo dello sport selezionerà i papabili al titolo che potranno essere votati da chiunque ne abbia voglia attraverso una pagina appositamente dedicata presente sul sito “Sportale.it”.

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato il regolamento del concorso, saranno presentati i membri della giuria e saranno svelati i nomi degli appartenenti al mondo dello sport che saranno coinvolti nelle operazioni di ballottaggio per l’attribuzione del riconoscimento.