Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO: al via la consultazione pubblica per la redazione del documento

In primo piano Comunicati stampa

Il responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Bari rende noto che è in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Bari nella sezione Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali, disponibile a questo link, l’avviso pubblico per l’adozione del nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione - PIAO 2023-2025, che assorbirà l’attuale Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

L’adozione del PIAO prevede forme di consultazione di soggetti portatori di interesse, interni ed esterni all’ente, al fine di individuare le priorità di intervento in materia di anticorruzione e trasparenza.

I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali e imprenditoriali e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Bari, sono invitati a far pervenire eventuali proposte e osservazioni relative ai contenuti del piano entro il prossimo 31 dicembre.

Proposte e osservazioni possono essere inviate, utilizzando l’apposito modulo disponibile sulla pagina, tramite posta elettronica all’indirizzo mail n.donchia@comune.bari.it.