Ottobre Rosa: domani il sindaco alla presentazione delle iniziative promosse dalla LILT per il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno

Servizi alla Persona

Sarà presentato domani, mercoledì 23 settembre, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, il programma delle iniziative promosse da LILT Bari Città metropolitana con il patrocinio del Comune di Bari in occasione dell’Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno.

Ad illustrare le iniziative la presidente di LILT Bari Città metropolitana Roberta Lovreglio, alla presenza del sindaco Antonio Decaro e dell’assessora al Welfare Francesca Bottalico.