Online le iscrizioni agli asili nido comunali per l'anno educativo 2019/20: da oggi fino al 14 luglio

Educazione e Politiche giovanili Comunicati stampa

Online le iscrizioni agli asili nido comunali per l'anno educativo 2019/20: dal 21 giugno fino al 14 luglio

Online le iscrizioni agli asili nido comunali per l‘anno educativo 2019/20: dal 21 giugno fino al 14 luglio

La ripartizione Politiche educative e giovanili rende noto che, da oggi 21 giugno fino al 14 luglio prossimo, sono aperte le iscrizioni online negli asili nido comunali per l’anno educativo 2019/2020.

Per poter effettuare l’iscrizione è necessario accedere all'area tematica Educazione e politiche giovanili - servizio Asilo nido comunale: iscrizione e pagamento –Vai al servizio, e accedere al servizio con autenticazione Spid, oppure con le credenziali rilasciate dal Comune di Bari (solo per gli utenti già registrati).

Gli utenti interessati a ricevere supporto nella procedura di iscrizione online, potranno recarsi, entro il 12 luglio, presso gli asili nido “Villari” (via Villari, 15) o “La tana del ghiro” (trav. via Laforgia, 2) nei seguenti giorni e orari:

mercoledì - venerdì: ore 9.30 - 12.30
martedì: ore 15 - 17
.

Scaduto il termine del 14 luglio, il sistema non consentirà più l’accesso alla procedura.

L’avviso pubblico è disponibile al seguente link.