Online l’avviso per la formazione di un elenco per incarichi di amministratore condominiale degli alloggi di Erp: domande entro il 31 marzo

Casa e Patrimonio Comunicati stampa

La ripartizione Patrimonio rende noto che è online a questo link l’avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di soggetti idonei per l’affidamento di incarichi di amministratore condominiale e/o immobiliare degli alloggi di ERP - Edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Bari.

La costituzione dell'elenco avverrà mediante inserimento degli ammessi secondo l'ordine di presentazione della domanda di ammissione, previo accertamento della regolarità della stessa.

L’avviso non è assimilabile ad alcuna procedura concorsuale e/o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altro.

Gli incarichi saranno affidati secondo l’ordine di iscrizione nell’elenco, avranno la durata di due anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto (rinnovabili per la stessa durata e per una sola volta) e non potranno avere ad oggetto l’amministrazione di più di 5 condomini, fatte salve particolari situazioni, a giudizio insindacabile dell’amministrazione comunale, per le quali il predetto limite potrà essere superato.

Il compenso per l’attività da svolgere, unico, fisso, invariabile, complessivo ed onnicomprensivo per tutte le prestazioni che l’amministratore assicurerà, sia ordinarie che straordinarie, è pari a € 7 mensili per unità abitativa (oltre iva) come per legge, oltre eventuali spese vive e documentate che l’amministratore fosse costretto ad anticipare.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati sull’avviso, possono inoltrare domanda esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) personale all'indirizzo: patrimonio.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro il prossimo 31 marzo.

Notizie e chiarimenti potranno essere chiesti a Giuseppe Stangarone (responsabile del procedimento) all’indirizzo mail g.stangarone@comune.bari.it.