On line l'avviso per le borse di studio per studenti scuola superiore e laureati

In primo piano Educazione e Politiche giovanili

On line l‘avviso per le borse di studio per studenti scuola superiore e laureati

L’assessorato alle Politiche Educative Giovanili comunica che sono in pubblicazione i seguenti avvisi pubblici:

• per il conferimento di 50 borse di studio di € 285,23 ciascuna, destinate a studenti che, nell'anno scolastico 2017/2018, hanno frequentato le scuole secondarie di 2° grado statali o legalmente riconosciute o parificate di Bari;
  • per il conferimento di 12 borse di studio di € 1.549,38 ciascuna, destinate a laureati nell'anno accademico 2016/2017, che hanno scritto tesi di laurea sulla città di Bari e sui problemi ad essa connessi.

Per entrambi gli avvisi è possibile inoltrare domanda, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro il prossimo 4 novembre. La domanda deve essere presentata, a mezzo del servizio postale, con raccomandata R.R. indirizzata al Comune di Bari - Ripartizione Politiche Educative Giovanili - Via Venezia n. 41 - 70122, o direttamente agli uffici della ripartizione dove sono disponibili gli avvisi completi di allegati.