Nuovo mercato Japigia - questo pomeriggio la consegna delle chiavi agli operatori mercatali

Commercio, Impresa e Demanio marittimo Comunicati stampa

Questo pomeriggio il sindaco Antonio Decaro e l’assessora allo Sviluppo economico, Carla Palone, insieme ai referenti degli uffici comunali, incontreranno gli operatori mercatali assegnatari dei box nel nuovo mercato Santa Chiara, dove troveranno posto gli operatori mercatali attualmente attivi su strada in via Peucetia (soluzione individuata dall’amministrazione comunale alla luce delle limitazioni post Covid).

La nuova struttura dispone di 72 box prefabbricati, tutti assegnati, organizzati su percorsi paralleli interconnessi, oltre che di un’area scoperta di 1.800 metri quadrati destinata alla vendita degli operatori settimanali ambulanti.

L’incontro è fissato per oggi alle ore 15.15 nella nuova struttura, dove saranno consegnate le chiavi dei rispettivi box agli assegnatari.