Nomine organi società partecipate: pubblicato l'avviso

Aziende partecipate Comunicati stampa

Nomine organi società partecipate: pubblicato l'avviso

La ripartizione Enti Partecipati  rende noto che è in pubblicazione da oggi sul sito istituzionale, a questo link, l’avviso pubblico per l’integrazione degli elenchi delle candidature per la nomina negli organi societari degli enti partecipati.

La ripartizione, in base all’art. 8 comma 2) del “Regolamento per la definizione degli indirizzi per le nomine dei rappresentanti del Comune di Bari presso enti, aziende, istituzioni, società a partecipazione comunale ed organismi vari”, deve provvedere infatti, entro fine giugno di ogni anno, all’integrazione degli elenchi dei candidati risultati idonei, che hanno validità sino al rinnovo del successivo Consiglio comunale, relativi al Consiglio di Amministrazione di: Bari Multiservizi Spa, Amgas Spa, Amgas Srl, Amiu Puglia Spa e Amtab Spa e al Collegio Sindacale di: Bari Multiservizi, Amgas Spa, Amgas Srl, Amiu Puglia Spa e Amtab Spa.

Possono presentare la propria candidatura tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando. Tutti coloro già inseriti come candidati idonei nei precedenti elenchi possono presentare istanza solo al fine dell’aggiornamento del proprio curriculum e/o per la propria candidatura in altri organi societari.

La domanda di candidatura dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Bari - Ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari - C.so Vittorio Emanuele n. 113 - 70100 Bari, e fatta pervenire entro e non oltre le ore 13 di venerdì 11 maggio 2018, pena l’inammissibilità, in uno dei seguenti modi:

1) per PEC al seguente indirizzo: entipartecipati.comunebari@pec.rupar.puglia.it;

2) a mezzo raccomandata A.R. o corriere autorizzato, a tal fine  farà fede la data di ricezione;

3) consegnata a mano alla Ripartizione Enti Partecipati e Fondi Comunitari - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle  13, il martedì e giovedì  dalle ore 15 alle 17.