Manifestazione di interesse per i trenini turistici per croceristi anno 2020: proroga al 20 aprile

Trasporti e viabilità

La ripartizione Infrastrutture, Viabilità e Opere Pubbliche ha prorogato il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per i trenini turistici per croceristi, anno 2020. La proroga è stata decisa in considerazione dell’emergenza nazionale in corso e la difficoltà dei soggetti interessati a presentare la documentazione richiesta.

Le domande per partecipare alla manifestazione di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del prossimo 20 aprile a mezzo pec all'indirizzo: traffico.comunebari @pec.rupar.puglia.it.

L’amministrazione comunale si riserva in ogni caso il diritto di non procedere anche nel caso pervengano manifestazioni di interesse o di procrastinare ulteriormente i termini per l’esame delle istanze e l’avvio dell’iter procedurale.