Manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio di nolo, posa in opera e gestione di manufatti igienici ecologici mobili e manufatti igienici chimici da collocare in occasione della visita del Santo Padre

Data di pubblicazione: 21 giugno 2018
Data di scadenza: 26 giugno 2018
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

La Ripartizione Tutela Ambiente, Igiene e Sanità intende individuare un operatore economico, abilitato nel MEPA, cui affidare direttamente il servizio di nolo, posa in opera e gestione di manufatti igienici ecologici e manufatti igienici chimici da collocare per la visita del Santo Padre il 7 luglio 2018 al “Water Front” di San Girolamo, sul litorale di Santo Spirito-Palese e a sud di Bari nel tratto Torre Quetta-San Giorgio.

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in possesso dei dovuti requisiti, in modo non vincolante per l'Ente, pertanto non costituisce alcuna indizione di procedura di gara, ma esclusivamente una semplice indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un soggetto economico qualificato, in grado di assicurare la prestazione richiesta.

Caratteristiche del servizio

Le caratteristiche del servizio da eseguire sono descritte nel Capitolato speciale d'appalto (All. B) in allegato.

Requisiti e modalità di partecipazione

Per poter manifestare l'interesse richiesto ed essere consultati, gli operatori economici devono essere in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti di idoneità professionale indicato all'interno dell'avviso (All. A) qui allegato.

L'istanza di manifestazione di interesse dovrà essere inviata perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del 26 giugno 2018, utilizzando esclusivamente il modello allegato (All. A1) sottoscritto dal medesimo legale rappresentante e corredato di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, a pena di esclusione, mediante invio a mezzo posta elettronica certificata firmata digitalmente, all'indirizzo ambienteigienesanita.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Responsabile di procedimento: Vincenzo Campanaro
Pubblicato da: Ripartizione Tutela Ambiente, Igiene e Sanità