Manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione con i CAF (Centri Assistenza Fiscale) per la gestione delle pratiche relative alla richiesta di prestazioni sociali agevolate

Data di pubblicazione: 22 novembre 2018
Data di scadenza: 07 dicembre 2018
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

La Ripartizione Servizi alla Persona intende stipulare apposite convenzioni con i Centri di Assistenza Fiscale (CAF) operanti nel territorio cittadino per prestazioni sociali agevolate (Bonus Energia elettrica, Bonus Gas, Bonus Idrico, Assegni di maternità e al nucleo familiare).

I Centri di Assistenza Fiscale in possesso dei requisiti richiesti potranno manifestare interesse alla stipula della convenzione (di durata biennale- periodo 1/1/2019 - 31/12/2020) sul modello qui allegato (allegato A) corredandolo dei documenti richiesti e debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante.

Le domande indirizzate al Comune di Bari - Ripartizione Servizi alla Persona potranno essere  presentate entro e non oltre il termine del 7/12/2018 in busta chiusa e sigillata riportante la dicitura "Convenzione Comune di Bari - CAF per prestazioni agevolate" all'Ufficio protocollo sito al 2° piano di Piazza Chiurlia n. 27 o tramite posta certificata all'indirizzo disabili.comunebari@pec.rupar.puglia.it.

Non saranno prese in considerazione le istanze che perverranno oltre il termine prefissato.

La documentazione potrà essere altresì ritirata presso gli Uffici Urp di via Roberto da Bari, n.1 e Piazza Chiurlia, 27 (piano terra).

Pubblicato da: Ripartizione Servizi alla Persona