Manifestazione di interese finalizzata all'individuazione di un operatore economico cui affidare il servizio di nolo, posa in opera e gestione di servizi igienici ecologici e chimici da collocare sul litorale cittadino nel periodo estivo

Data di pubblicazione: 13 luglio 2018
Data di scadenza: 16 luglio 2018
Categoria: Altri avvisi Manifestazioni di interesse

L’Amministrazione Comunale di Bari - Ripartizione Tutela dell’Ambiente, Igiene e Sanità, al fine di tutelare l’igiene pubblica, il decoro e l’immagine della Città deve garantire ai frequentatori del “Water-Front” di San Girolamo; ai frequentatori del litorale di Santo Spirito – Palese, lungomare di Bari l’utilizzo di un congruo numero di bagni amovibili ecologici, ed assicurare la guardiania, la manutenzione e la pulizia costante (comprendente lavaggio, sanificazione, trasporto e smaltimento reflui solo per i bagni chimici) di tutti i manufatti.

Pertanto è in pubblicazione l’avviso in allegato al fine di individuare, con il criterio del minor prezzo, un operatore economico, abilitato nel MEPA, cui affidare direttamente il servizio di nolo, posa in opera e gestione di n.04 manufatti igienici ecologici di cui n.02 mod. uomo/donna e n. 02 mod. disabili, da collocare al “Water Front” di San Girolamo dall’8 agosto al 10 settembre 2018;  n.24 manufatti igienici chimici, di cui n. 16 mod. uomo/donna e n.08 mod. disabili da collocare sul litorale di Santo Spirito-Palese e sul litorale

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in possesso dei dovuti requisiti, in modo non vincolante per l'Ente, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, di cui al vigente D. Lgs. n.50/2016.

L’allegato avviso, pertanto, non costituisce alcuna indizione di procedura di gara, ma esclusivamente una semplice indagine di mercato finalizzata all'individuazione di un soggetto economico qualificato, in grado di assicurare la prestazione richiesta in argomento. L’ avviso è, conseguentemente, da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte dei suddetti operatori economici, potenzialmente interessati ad essere consultati.

Successivamente questa Amministrazione intende avviare contemporanea procedura con singolo offerente (RDO MEPA), ed utilizzando il criterio del minor prezzo offerto, ex art. 95, comma 4 lett. c), primo periodo, del decreto legislativo n. 50/2016 e ss. mm. ed ii.

IMPORTO DELL'AFFIDAMENTO DIRETTO

Euro 15.983,00, oltre  I.V.A. come per legge, se ed in quanto dovuta.

REQUISITO RICHIESTO

Soggetti (società, imprese, ditte, ecc.) regolarmente iscritti ed abilitati nell’iniziativa/bando “SERVIZI - PULIZIA DEGLI IMMOBILI, DISINFESTAZIONE E SANIFICAZIONE IMPIANTI” attiva nel mercato elettronico della PA, realizzato da Consip per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli operatori economici in possesso dei requisitiindicati, interessati ad essere consultati, dovranno inviare la propria istanza di manifestazione di interesse perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 luglio 2018, utilizzando esclusivamente il modello allegato – “ISTANZA PER MANIFESTAZIONE D’ INTERESSE”, mediante invio a mezzo posta elettronica certificata firmata digitalmente, al seguente indirizzo: ambienteigienesanita.comunebari@pec.rupar.puglia.it

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Direttore della Ripartizione Tutela dell’Ambiente, Sanità e Igiene, dott. ing. Vincenzo Campanaro. a cui potranno essere richiesti chiarimenti a mezzo telefono (dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dal Lunedì al Venerdì) al seguente n.ro 080 5774417.

Responsabile di procedimento: Vincenzo Campanaro
Pubblicato da: Ripartizione Tutela Ambiente, Igiene e Sanità