Indietro

Lunedì la presentazione di Sportale, il network degli sportivi pugliesi

Sport e tempo libero Comunicati stampa

Lunedì la presentazione di Sportale, il network degli sportivi pugliesi

Lunedì 14 giugno, alle ore 10.30, nella sala giunta di Palazzo di Città, sarà presentato “Sportale - Lo sport ci chiama”, un progetto innovativo di promozione dello sport patrocinato da enti e federazioni sportive e dalla Città metropolitana di Bari.

Alla presentazione parteciperanno l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, il presidente della Commissione consiliare Sport Giuseppe Cascella, il fondatore e ideatore di Sportale Beppe Merola e il project manager, Valerio Lonoce.

Il team di Sportale è composto da esperti del settore sportivo e delle strategie di marketing e di valorizzazione del territorio che hanno voluto mettere in campo le loro professionalità per dar forma al network sportivo pugliese, una sorta di ponte tra il territorio e le realtà sportive.

Il progetto agisce su leve fondamentali come l’innovazione tecnologica e organizzativa, la capacità di adattamento alle trasformazioni del mercato, la valorizzazione e promozione del patrimonio sportivo territoriale e culturale, l’adeguamento delle competenze e la creazione delle condizioni favorevoli per le attività imprenditoriali.

La struttura, i servizi e gli obiettivi di Sportale saranno illustrati dai relatori nel corso della conferenza stampa.